Mac nude lipsticks: un po' di nudo non fa mai male! - Make-up compulsivo

giovedì 17 settembre 2009

Mac nude lipsticks: un po' di nudo non fa mai male!


Buon pomeriggio mie care! Sono tornata a scrivere e oggi mi dedico al nudo! Non sono diventata improvvisamente una pittrice, ma parlo sempre molto volentieri dei rossetti nudi, trovo che completino alla perfezione gli occhi molto truccati. Ieri, per esempio, ho realizzato uno splendido smokey viola, con cui ho abbinato il Blankety. Non vi sto neanche a dire quanto ci stava bene! Il primo rossetto partendo da sinistra è il Not so innocent della collezione Fafi, un nudo che si vede a mala pena con dei minuscoli brillini: perfetto per un make-up molto carico e soprattutto opaco. Perfetto per le amanti del "quasi morta effect" Questo rossetto è un glaze. A seguire il Brave new bronze della collezione Style Warriors uscita pochi mesi fa nei Mac counters e Mac Pro. Un nudo effetto bronze e quindi tendente più al marrone che al rosa. E' un rossetto satin. L'ultimo, ma non per importanza, è lo stra-citato Blankety, il famoso nudo perfetto, adatto ad ogni occasione, non troppo rosa ma non troppo marrone. Semplicemente perfetto. Se passasse di qua per caso, vorrei offrire un aperitivo al signor Blankety che ha pensato questo colore, perchè è il nudo che sta bene a chiunque! E' un rossetto amplified creme, leggi: pigmentatissimo e cremoso! Consigliato? No, di più!

8 commenti:

  1. Blankety! <3
    Io adoro i rossetti nude, hai delle bellissime tonalità!! :)

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao mi diresti l'ordine dei rossetti sulla foto del braccio?grazie...molto bello il tuo blog...

    RispondiElimina
  4. Ciao Mili, grazie!
    L'ordine, da sinistra, è:
    Not so innocent
    Brave new bronze
    Blankety

    Spero di esserti stata utile.

    RispondiElimina
  5. quindi il not so innocent è il più chiro...proprio bello...il blankety lo immaginavo più chiaro...

    RispondiElimina
  6. Si esatto, il Not so innocent è il più chiaro, è quasi solo brillini! Molto carino comunque...
    Il Blankety è chiaro sulle labbra, ma swatchato sulla pelle sembra molto più scuro! Bisognerebbe provarlo per vedere come sta addosso... Io lo adoro, mi hanno detto che mi sta bene, ma credo che per alcune tonalità di pelle potrebbe essere un po' troppo smorto!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i nude!ma non quelli troppo pallidi come il primo ;)

    RispondiElimina
  8. Già...Il not so innocent si vede a malapena! ;)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?