Purple apotheosis: il mio viola ultrasfruttato! - Make-up compulsivo

lunedì 21 settembre 2009

Purple apotheosis: il mio viola ultrasfruttato!

Oggi sono andata per un total look viola, strano nè? Ecco la lista della spesa!

Base:
Urban Decay Primer Potion
Nyx Jumbo Eye Pencil (purple)

Ombretti (tutti dalla palette 96 colori matte):
Viola-blu
Viola scuro
Rosa-violetto
Nero-blu-viola
Crema

Mascara:
Rimmel Sexy Curves *sbav sbav*

Pennelli:
Mac 217
Sigma SS219
Sigma SS224
Sigma SS252
Loew-Cornell 3/8


16 commenti:

  1. Bellissimo!! complimenti!! :D

    ho visto che hai usato pennelli sigma, io li ho appena ordinati ... tu come ti ci trovi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Coco, grazie per il tuo commento! Guarda, per me sono tutti validissimi. Non hanno mai perso nemmeno un pelo, sono densi, e soprattutto sono davvero un'alternativa seria ai pennelli supercostosi di Mac!

    RispondiElimina
  3. ottimo! un altro commento che mi rincuora :)
    ho preso il kit per la faccia e due pennelli per gli occhi , ss219 e ss239 (le due pennelle per eccellenza! :D ) oggi me li hanno spediti, spero arrivino presto!

    RispondiElimina
  4. Guarda, incredibile ma vero a me sono arrivati in 12/13 giorni! Sono rimasta sotto shock per un bel po' :D

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti per questo look è bellissimo!E' che occhioni..
    Sono tentatissima ad acquistare il kit completo di pennelli sigma, sono curiosa di sapere che spedizione hai scelto..
    Un bacio!
    *ISA*

    RispondiElimina
  6. Wow è bellissomo questo make up...hai sfumato benissimo.
    Complimenti!!!
    baci

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte, mi emoziono!
    Avevo scelto la spedizione internazionale standard, quella da 14$ mi sembra!

    RispondiElimina
  8. Come ti dicevo sul forum... MERAVIGLIOSA!!!

    RispondiElimina
  9. hai proprio scelto le sfumature che preferisco in assoluto!!!!

    ^K^

    RispondiElimina
  10. wow!!! che bel trucco!! complimenti....acceso ma non volgare!!
    fantastico!!

    se ti và passa a trovarci per scambiare opinioni sui nostri acquisti!! un bacione

    _G_

    RispondiElimina
  11. ciao, volevo farti i complimenti per la scelta dei colori e soprattutto per come hai applicato e sfumato, è veramente un trucco fantastico!!! Ele

    RispondiElimina
  12. E ci credo che è super sfruttato, ti sta d'incanto questo viola!
    Bel trucco, sfumato benissimo peraltro.

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?