Fattore C - Make-up compulsivo

martedì 16 marzo 2010

Fattore C

No, non è una nuova marca di cosmetici all'ultimo grido, è una condizione. La Sleek Make-up, che ormai tutte voi conoscete per le pigmentatissime palette low-cost, ha indetto un contest e il mio fattore C, per l'appunto, mi ha consentito di vincere la palette Graphite, edizione limitata di qualche tempo fa. La piccolina andrà ad aggiungersi alla Original, Storm e Chaos che già possedevo. Non vedo l'ora di avere il mio PC nuovo per poter caricare tanti swatches! xoxo


13 commenti:

  1. posso dirti che ti odio?
    :D

    RispondiElimina
  2. eh ci sbavo da quando l'ho vista usare dalle pixiwoo e poi da themissrettore...
    erano già finite quando ho guardato. spero la rifacciano...

    RispondiElimina
  3. Cara!!!!!!!! Che notiziona, sono ansiosa di vedere i tuoi swatch!!

    RispondiElimina
  4. W il tuo fattore C, io ho appena preso la Divine :D che si aggiunge alla mia Storm :P
    Spero di leggerti presto..
    Bacio!

    RispondiElimina
  5. Brava Isa, mi dai un sacco di soddisfazioni!!! :D

    Profu: contaci!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho appena aperto un blog di recensioni cosmetiche; ti andrebbe uno scambio di link, visto che mi pare "trattiamo" di brand molto differenti?

    P.S.: Complimenti per la palette... io non vinco mai nulla ç___ç

    RispondiElimina
  7. C'è un piccolo dono per te sul nst blog..eheh!
    Un abbraccio grande
    Isa

    RispondiElimina
  8. Il mio fattore C invece mi ha permesso di non vincere un accidente per ben due volte!hehehe
    eppure il mio fattore C,proprio fisicamente parlando ,non è mica insignificante :P

    RispondiElimina
  9. Graphiti non la conosco, ma rivoglio la mia Safari. :(
    Per me sarà sempre la più bella, ma mi tocca ordinarla su ebay a quanto pare. Proprio ora sto aspettando la risposta e speriamo bene.
    Ah e ti invidio la Chaos, quella aspetto di ordinarla su Madame cosmetics!

    RispondiElimina
  10. Madame Cosmetics, mi suona nuovo! Tocca andare a vederlo haha :D
    come mai la RIvuoi? L'avevi? :(

    RispondiElimina
  11. Sì... e secondo il mio parere è assolutamente una delle più belle (per me la prima in assoluto). Sto pensando di prendere anche il kit contouring già che mi trovo. :|

    Madame Cosmetics è un nuovo sito di ecommerce, una mia amica che un tempo organizzava cumalativi su facebook, io l'ho conosciuta così. Guarda il sito e la pagina su FB se sei iscritta, ne vale la pena anche se è solo agli inizi. ;)

    RispondiElimina
  12. Già oggi ho dato un'occhiata, però ero dal cellulare e non si vedeva bene, provo ora dal pc! :)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?