Cranberry & All that glitters in 5 minuti! - Make-up compulsivo

mercoledì 18 agosto 2010

Cranberry & All that glitters in 5 minuti!

Buon pomeriggio fanciulle! Oggi ho indossato questo trucco velocissimo da fare utilizzando solo due ombretti Mac: cranberry e all that glitters! Entrambi fanno parte della collezione permanente di Mac, questo significa che sono disponibili anche in cialdine in un qualunque Mac Pro e inoltre sono di facile reperibilità. Utilizzo questo make-up quando sono di fretta perchè ci vogliono veramente cinque minuti per farlo e trovo che stia benissimo con gli occhi verdi! Ma con qualunque altro colore rende molto bene ugualmente. Mi dispiace riuscire a fare foto solo col mio cellulare, perchè rovina molto il vero colore dell'ombretto. Il tutto è molto più intenso dal vivo!


Base:

Urban Decay Primer Potion
Urban Decay 24/7 eye pencil in 1999

Ombretti:

Mac Cranberry
Mac All that glitters
ombretto illuminante opaco a scelta (Brulé per me)

Mascara:

Max Factor False lash effect

Pennelli:

Mac 217
Mac 219
Mac 239

Dopo aver steso e sfumato le basi ho applicato Cranberry sulla palpebra col 239. Ho sfumato verso l'alto con il 217 e sempre con il 217 ho applicato All that glitters sulla piega dell'occhio portandolo anche in avanti verso il primo quarto di palpebra. Ho utilizzato la matita 1999 di Urban Decay per contornare la rima inferiore e l'interno dell'occhio, e col pennello 219 ho preso ancora un po' di Cranberry per sfumarla. Infine ho applicato il mascara.

Spero vi piaccia questo look semplice semplice, ma, secondo me, d'effetto!
Baci profumati.

19 commenti:

  1. Molto delicato, sì mi piace. E mi hai anche dato conferma che Brulé è immancabile come ombretto Mac. ;)

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMO... hai ragione fa risaltare moltissimo il colore dei tuoi occhi... e da brava COPIONAAA mi sn segnata i nomi degli ombretti mac... mi piacciono moltissimo!!!! l'abbinamento con trax sarebbe esplosivo!! brava brava brava!! =)

    RispondiElimina
  3. @Marguerite: il Brulé è veramente molto carino come illuminante. E' opaco e discreto. Se hai sottotono rosato è anche l'ideale :)

    @Simona: ma bravaaaa la mia COPIONAAA :D haha fai bene! il Cranberry è belliiiissimo :)

    RispondiElimina
  4. Stupendo trucco, ti sta divinamente ^^

    RispondiElimina
  5. Questo trucco è bellissimo, ti sta davvero bene.

    RispondiElimina
  6. @Des grazie desssssssss!

    @gio anche a te gio! :D sono contenta che vi piaccia!

    RispondiElimina
  7. Senza nulla togliere al trucco che è bello e luminoso e agli ombretti stupendi ma...il colore dei tuoi occhi è favoloso!!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Molto molto bello!
    Complimenti!!! :D

    RispondiElimina
  9. @Dony: grazie, sei molto carina :)

    @Lydia: grazie Lydia!!!

    RispondiElimina
  10. Bello! semplice semplice, ma d'effetto. e chi l'ha detto che un trucco veloce non possa essere colorato?

    RispondiElimina
  11. Eh già, chi l'ha detto?? :D
    Comunque prima o poi mi comprerò una reflex :/

    RispondiElimina
  12. se hai bisogno consigli in merito a reflex, obiettivi eccetera fammi sapere ;)

    RispondiElimina
  13. I love this make up :) Perfect for blue eyes :)

    RispondiElimina
  14. @Lidal: ti sfrutterò di sicuro! hehe :D grazie!

    @Linsay57: it really does complement blue and green eyes, yes! Although I also loved it on really really dark eyes :)

    RispondiElimina
  15. Cranberry è strepitoso, lo uso anche io ed è bellissimo.
    Grazie per aver spiegato i passaggi così bene.

    RispondiElimina
  16. @Veronica: grazie cara! e poi sono ombretti Mac! :D

    @Dama: Grazie a te per il tuo commento Dama :) Cranberry all'inizio mi spaventava ma ora è uno dei miei colori preferiti!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo sul serio!
    Poi i tuoi occhi!! :D Ahhh...

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?