I heart your blog awards! - Make-up compulsivo

lunedì 2 agosto 2010

I heart your blog awards!

Bellissima idea, quella di consegnare virtualmente un premio ai blog ai quali siamo affezionate! Ringrazio moltissimo le blogger che mi hanno fatto questo regalo, e voglio a mia volta premiarne altre per il loro impegno e passione! Sono da tempo una sostenitrice accanita degli interessi e degli hobby, che rendono il la quotidianità del lavoro e dei doveri meno pesante. Sapere di tornare a casa e, almeno una volta al giorno, dedicarsi a ciò che ci piace di più, rende la vita molto più leggera, no?



Non perdetevi queste belle persone:

Profumissima: in origine c'era Profu! Il primissimo blog che ho iniziato a seguire e che seguo ancora oggi!;
Ibisco Lilla: conosciuta grazie a Twitter, sempre aggiornatissima!;
Mac Cosmetics Italia Blog: blog gestito da due ragazze che hanno contatti ufficiali con Mac! Nato da poco ma già seguitissimo! E come non farlo? :) ;
Simona: un'appassionata con una carriera già certa! guardate che brava!;
MakeupPassionChic: blog gestito da Isamaur e Valz, su Twitter è anche possibile seguire i tweet di Isa sotto il nickname Isamaur!;
MyMakeupReview: che dire? conoscete tutti questo bellissimo blog!;
Passionexilmakeup: bravissima Maurizia, ha meritatamente moltissimi fan anche su FB se volete seguirla anche lì :)

Grazie fanciulle! Diffondiamo il verbo! :D
Baci profumati.

8 commenti:

  1. Grazie mille!!! Che onore! kiss kiss

    RispondiElimina
  2. che carina ad aver messo anche un commento per ognuno!grazie mille :*

    RispondiElimina
  3. non sai quanto mi abbia fatto piacere il tuo commento! :D
    Grazie mille, sono onorata di averti tra le mie lettrici!

    RispondiElimina
  4. @Profu: a te! :)

    @Veronica: di niente cara!

    @Claudia: grazie x le tue parole! a prestissimo!

    RispondiElimina
  5. *_* oddio mi commuovo!!! ma grazie, ho ancora tantissimo da impararare!! ma grazie a voi lo farò sempre più!! grazie cara.. sei sempre cosi gentile!! =)

    RispondiElimina
  6. Figurati, se c'è interesse si impara facilmente secondo il mio modesto parere! :)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?