Blue on green? - Make-up compulsivo

mercoledì 15 settembre 2010

Blue on green?

Non ho mai comprato ombretti blu perchè non mi dicevano un granchè sugli occhi verdi. Poi ho visto il blu di Pupa della collezione Sunset Glam, lì per lì è stato un colpo di fulmine (di quelli che mi capitano spesso col make-up! d'oh!) ma ho resistito. Ma ora, a fine estate, mi sono decisa a comprarlo, forse perchè era ormai l'ultimo nell'espositore e avevo paura di perderlo per sempre, ahah! Ho creato questo look, a me ha fatto cambiare idea riguardo all'accostamento "blu su occhi verdi", spero vi piaccia!


Base:
Urban Decay Primer Potion

Ombretti:
Pupa nr.04 Intense Blue (collezione Sunset Glam)
Maybelline Eyestudio Diamond Glow nr. 22 (Bronze Drama) - i due colori più chiari
Kiko Colour Sphere nr. 22
Urban Decay 24/7 eyeliner in Zero
Mac eye pencil in Navy Stain (sopra la matita nera)

Mascara:
Max Factor False Lash Effect

Baci profumatissimi!

24 commenti:

  1. This color looks gorgeous on yr eyes!! I think navy blue is a great color for green eyes :)

    RispondiElimina
  2. Linsay! Thank you! I was skeptical at first I have to say! The MUA at my local Mac counter convinced me to try the eye pencil... I was like "Blue?? Ewwww!", but then he tried it on me and I went like "Ooooh!"

    ahahah :D

    RispondiElimina
  3. Wow! Questo blu è stupendo! E ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  4. ma è di un blu stupendo questo ombretto! Mi piace anche come sta con i tuoi occhi ^_^

    RispondiElimina
  5. i colori della sunset glam mi piacciono molto, ma non mi sono mai convinta a prenderli.. sia il blu che il marrone!
    Mah..se sarà destino!

    Comunque, il blu ti sta molto bene, mi piace molto il trucco!

    RispondiElimina
  6. @gio: il blu è davvero davvero davvero bello! Grazie :)

    @Dony: si, mi sono convinta anch'io! :D

    Claudia: in realtà mi piaceva anche l'azzurro/turchese o cos'altro era :D ma non credo l'avrei mai indossato, già questo blu mi fa strano :D

    RispondiElimina
  7. Bello l'accoppiamento dei colori.
    Nella pubblicità di Pupa se non sbaglio lo avevano applicato insieme ad un marrone molto scuro.
    La scelta di colore che hai fatto tu è più facile da indossare, molto bello davvero. :)
    ciao

    RispondiElimina
  8. bello l'ombretto, bello il trucco e complimenti per gli occhi e le sopracciglia :)

    RispondiElimina
  9. @Melly: esatto nel promo aveva un marrone scuro! Mi piaceva molto ma ho voluto provare così e vedere cosa ne usciva fuori! Anche se la collezione è estiva forse l'accoppiamento col marrone scuro rendeva il trucco più autunnale della mia versione :) Io invece non me la sentivo ancora di abbandonare l'estate, eheh!! :D

    @Ofelia: due volte grazie a te! :D

    RispondiElimina
  10. sembrano azzurri con questo blu!
    (sai che blu mi ricorda...? :D)
    bellobellobello questo trucco!

    RispondiElimina
  11. Grazie Lydia!! Sono contenta che vi piaccia! Insomma mi dà soddisfazione, e mi mette voglia di farne altri :D

    RispondiElimina
  12. sono invidiosissima dei tuoi occhi, sia il taglio che il colore!
    e mi piace anche come ti sta l'ombretto...

    RispondiElimina
  13. Questo look mi piace tantissimo.. *_* l'accostamento dei colori è perfetta!! Brava Ila!! =)

    RispondiElimina
  14. Beh che dire, ti sta d'incanto. Complimenti davvero! Quel blu è meraviglioso! kiss

    RispondiElimina
  15. nemmeno io ho una gran passione per il blu, mi sa che è la stessa storia dei rossetti rossi...biogna trovare il punto di colore adatto è questo ti sta d'incanto, è stupendo! *___*
    brava!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo blu di Pupa, e sui tuoi occhi si sposa benissimo. Davvero un bel trucco!

    RispondiElimina
  17. @Des: grazieee Des!!!

    @Filo: mi fa piacere, devo dire che per una volta anche a me piace veramente qualcosa di me! :D sarà che il verde è il mio colore preferito!

    @Simo: mo grazie cara collega! :P

    @Mauri: contentissima che ti piaccia!

    @Daniela: credo tu abbia proprio centrato il punto! a me per esempio piacciono tantissimo i rossetti rossi e trovo anche che mi stiano bene, eppure alcuni mi fanno proprio "buona donna" ahah! Ovviamente li evito! Col blu credo sia successa la stessa cosa, forse ho solo trovato quello giusto per me!

    @Dama: grazie Dama, sei molto carina! :)

    @tutte: SONO FELICISSIMA CHE VI PIACCIA QUESTO LOOK!!! SONO MOOOOLTO, MOOOLTO, MOOOOLTO CONTENTA! :)

    RispondiElimina
  18. mi piace tanto!!!e anche l'applicazione che non va oltre la piega verso l'alto!!!!beeeeello!!!

    RispondiElimina
  19. Cavoli che blu stupendo... *_* Poi con la tua pupilla verde-blu sta d'incanto... Io questi ombretti della sunset glam purtroppo non li ho mai trovati in nessun negozio... peccato!

    RispondiElimina
  20. WOW!
    Volevo prenderlo qul blu di Pupa..ma ormai.... uffff :(

    RispondiElimina
  21. Grazie Vero!! :)

    @Maria: ma dai?? Cavolo, io li vedevo ovunque e non volevo mai comprarli! Alla fine mi sono decisa!

    @Elisa: :( peccato... però c'è ancora una speranza: ebay! Hai provato? :)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?