Happy 101 Award - Make-up compulsivo

lunedì 20 settembre 2010

Happy 101 Award

Si sa che il feedback è vitale per mandare avanti un blog. La passione per ciò che si fa è senza dubbio un'altra condizione senza la quale tutto questo non sarebbe possibile, però i pareri e i commenti hanno quel qualcosa in più: ti aiutano prima di tutto a migliorare qualunque cosa tu stia facendo, a capire se ciò che fai agli altri piace o no, e poi a socializzare, imparare a conoscere. Forse, complice la passione che abbiamo in comune, ho conosciuto molte persone carine attraverso questo mio piccolo spazio. A volte ciò che scrivo piace loro, a volte no. L'importante è dirselo. Altrimenti come si migliora?



Questo award mi è stato consegnato da Piccolo Spazio Vitale, Mac Cosmetics Italia Blog, Dani Gi, Recensioni Cosmetiche, Passione x il make-up, Simona M.Mua, Glamorous makeup!

Dieci cose che mi piacciono (in ordine casuale):

a) il mio amore di una vita, le lingue straniere;
b) il centro-america, dove ho vissuto per 5 bellissimi anni;
c) la mia dolce metà!;
d) il make-up (maddaaaaaaai.);
e) la spiaggia deserta e l'aria fresca;
f) il profumo delle foglie di menta (mi fanno ricordare mia nonna <3 ) ;
g) la colazione al bar con la Anto! (beh in generale un po' tutte le colazioni al bar con le amiche!) ;
h) Londra.
i) viaggiare, perchè mi fa sentire libera e senza i pensieri che mi attendono a casa;
l) la musica, compagna di molti viaggi!

E ora... Rullo di tamburi! Consegno l'award a questi blog:

a) Profumissima
b) Glamorous Makeup
c) Makeupdelight Blog
d) Mac Cosmetics Italia Blog
e) Simona M
f) Piccolo spazio vitale
g) Breakfast at Manolo's
h) A colourful mess
i) Make-up Passion Chic
l) Berlandina

Come sempre dieci nomination sono poche! Grazie a tutte per il premio, è bellissimo, e vi posso garantire anche molto apprezzato! Vi bacio!

9 commenti:

  1. Grazie a te! :D un bacio!!!

    PS: Londra piace a parecchie di noi! Organizziamo un viaggetto? xD
    :-***

    RispondiElimina
  2. *_* che belle cose che hai scritto!!!

    RispondiElimina
  3. eh, ho avuto un'epifania poco prima di scrivere ahah :D

    RispondiElimina
  4. @Aru: scusa mi è sfuggito di risponderti. Viaggetto? MA ANCHE SUBITOOOOOOOOOOOOOOO :O :O :O !!! *corre su Expedia*

    @carrie: di niente cara!

    RispondiElimina
  5. COLLISIONI PRESENTA
    in collaborazione con il Circolo dei Lettori e la Città di Alba

    Domenica 10 ottobre ore 18,00Chiesa di San Domenico - ALBA

    JONATHAN COE - I TERRIBILI SEGRETI DI MAXWELL SIMInterviene Sergio Dogliani
    Letture a cura di Fabrizio Pagella
    È considerato uno dei più importanti talenti narrativi inglesi. La sua opera è intrisa di tematiche politiche, affrontate però con una straordinaria e inimitabile verve comica e satirica. Autore di pietre miliari della letteratura contemporanea, tradotte in tutto il mondo, come La famiglia Winshaw o La casa del sonno, Jonathan Coe presenta ad Alba il suo ultimo romanzo, I terribili segreti di Maxwell Sim, il cui protagonista è il classico prodotto sociale del boom mediatico: un uomo che ha centinaia di amici su Facebook, ma non uno in carne e ossa con cui confidarsi quando il suo matrimonio va a rotoli.

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?