Lo smokey eye firmato Beau Nelson per Kirsten Stewart: ci ho provato! - Make-up compulsivo

giovedì 16 settembre 2010

Lo smokey eye firmato Beau Nelson per Kirsten Stewart: ci ho provato!

Il look che mi ha fatta letteralmente sbarellare è questo firmato da Beau Nelson per Kirsten Stewart!
Nel mio piccolo ho cercato di ricreare questo look, puntando sulla somiglianza del colore dei suoi occhi coi miei! Ed ecco cosa ho combinato:


Vi dirò che il risultato non mi dispiace, ma non avendo a disposizione l'ombretto color caramello che Kirsten ha nella piega dell'occhio, ho cercato di mischiare qualche colore nella vana speranza di riprodurlo! Il mio però è più caldo, e il marrone utilizzato per scurire la V esterna è più freddo direi! Comunque proverò ancora, perchè mi piace moltissimo! Bravo Beau! :D

Base:
Urban Decay Primer Potion
Urban Decay eye pencil in Zero

Ombretti:
Mac Club
Mix di Mac Cranberry, Kiko nr.10 e altri che capitavano! :D
Madina Bivalva (marrone scuro matte)

Mascara:
Max Factor False Lash effect tutta la vita!

Bacini!

38 commenti:

  1. dovresti solo schiarire un po' il marrone nella crease, per il resto ti è venuto bene!

    RispondiElimina
  2. cavolo sei bravissima e bellissimo occhio! ^_^

    RispondiElimina
  3. @Filo: dici di sfumarlo un po' di più?

    @Soffio: grazie Dea :)

    RispondiElimina
  4. Dico che ci sei riuscita alla perfezione...secondo me è perfetto cosi!! è stra bello..
    e poi avete la stessa dolcezza negli occhi!! ;P

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!!! Poi avete gli occhi molto simili, li adoro! E' un abbinamento bellissimo! *__* Lo proverò anche io! Io avrei fatto il color caramello leggermente più chiaro ma trovo che anche così sia fantastico! :*

    follow me if you like ;)
    http://carriebshoegal.blogspot.com/
    kiss!

    RispondiElimina
  6. bellissimo!!! mi piace molto come ti sta, ti esalta il colore degli occhi!! :D

    RispondiElimina
  7. @hypnotic lullaby: sì, secondo me viene meglio se sfumi un po' di più il marrone, o se cerchi direttamente una tonalità più chiara...ma anche così è bello, dico solo che si potrebbe perfezionare!

    RispondiElimina
  8. @Simo: no no, in realtà io sono cattivissima! *BWAHAHAH!!*

    @gio: grazieee!

    @Berlandina: e allora con molta grazia ti dico merci beaucoup! :D

    @carrie: poi mandami le foto della riproduzione che farai! :)

    @Aru: grazie cara :)

    @Claudia: trovo anche io che lo esalti, grazie per essere passata da me! :)

    @filo: ogni consiglio è ben accetto! lo rifarò sfumandolo un po' di più! grazie :)

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo già così, fossi in te non lo cambierei.

    RispondiElimina
  10. @Dama: grazie per il tuo parere! Anche oggi lo portavo senza troppe modifiche rispetto a quello della foto e mi piaceva, sisi! :)

    RispondiElimina
  11. Siiii! magari lo posto sul mio blog e te lo faccio sapere!!! ;)

    RispondiElimina
  12. hai degli occhi troppo belli e questo trucco li valorizza alla perfezione! Dovresti schiarire forse un pò di più il color caramello,ma anche così sta benissimo ^_^

    RispondiElimina
  13. @carrie: d'accordo, lo aspetto :)

    @Dony: proverò coi vostri consigli!

    RispondiElimina
  14. Sei stata nominata nel mio blog!!!
    Happy 101 Award per te!! :D

    RispondiElimina
  15. hai capito Club che combina quando non lo vedo!!!!STUPENDO!!!lo devo fare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  16. Hai visto 'sto cascamorto?? Ci prova con tutti!

    RispondiElimina
  17. Ciao, sei stata nominata! ^^

    RispondiElimina
  18. se sfumi ancora un po' sotto l'arco sopraccigliare secondo me è perfetto1

    RispondiElimina
  19. @Daniela e tutte: O.O grazieeee anche a te!!! Questo blog si sta rivelando fonte di gioia!!! Grazie a tutte voi che mi seguite! Me commossa!

    @Lydia: Ricevuto! Farò lavorare un po' di più il mio 217!! :D anzi, LA PENNELLA! Giuliana docet!

    RispondiElimina
  20. Mamma è fantastico questo trucco! Se posso dirlo, è più bello il tuo di quello di kristen XD

    RispondiElimina
  21. bellissimo! a me piace molto, poi su di te sta molto bene. (c'è una piccola sorpresina per te sul mio blog)
    baci

    RispondiElimina
  22. l'ho fatto ieri!!!!bello bello!!!è piaciuto anche da MAC!;) by the way...sei stata nominata :)

    RispondiElimina
  23. Mi avete nominata!!! *.* grazie a tutte ragazze, sono COMMOSSA!!!

    RispondiElimina
  24. Hai degli occhi bellissimi...e sei bravssima!

    RispondiElimina
  25. MADOOONNA..COMPLIMENTI! MERAVILGIOOOOSO**

    RispondiElimina
  26. PassionHate e LaPiccolaElo: grazie ragazze!!!

    RispondiElimina
  27. hai degli occhi bellissimi e sfumi benissimo !

    RispondiElimina
  28. Grazie Claudia! eheh senti chi parla, ogni volta sbavo letteralmente sui tuoi trucchi!! Mi rendo conto che l'immagine faccia un po' impressione ma rende l'idea ahah :D

    RispondiElimina
  29. Bellissimo! sei davvero molto brava, complimenti =D seguirò spesso il tuo blog, ciao!

    RispondiElimina
  30. Che fantastico trucco...

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. uguale O__O veramente bellissimo!! brava ;)

    ti aspetto da me: http://ritamakeup.blogspot.com/

    bacioni!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?