Mac Venomous Villains: i cattivi che non fanno male! - Make-up compulsivo

martedì 14 settembre 2010

Mac Venomous Villains: i cattivi che non fanno male!


14 Settembre 2010: da oggi la Venomous Villains è in vendita, solo presso La Rinascente di Piazza Duomo a Milano, fino al 20 Settembre. Poi dovrete aspettare i primi di Ottobre per rivederla!


Al podium de La Rinascente da oggi viene ospitata la nuova collezione di Mac, la Venomous Villains, dedicata a quattro cattivi Disney: Cruella de Vil, Maleficent, Dr.Facilier e Evil queen! Ogni personaggio ha la mini (si fa per dire) collezione dedicata!
L'evento prevede, oltre alla vendita/presentazione della collezione, una foto travestita da Crudelia! Ebbene sì, vestitevi leggere perchè la pelliccia bianca è veramente caldissima! Per non parlare della parrucca! Una volta fatta la foto, un make-up artist vi rilascerà un codice da utilizzare per scaricarla dal sito Venomous Villains! Se volete, potete anche firmare una liberatoria per permettere a Mac di pubblicare la vostra foto online!

Ho apprezzato molto tutto il settore labbra e non a caso mi sono portata a casa due lipglass e il lipgelee di Dr.Facilier, uscito l'anno scorso insieme alla collezione Lilyland che mi ero persa. Gli ombretti, lo ammetto, non mi dicevano molto, trovo che siano tutti facilmente duplicabili! Vi consiglio comunque di andarli a vedere. Gli smalti sono fa-vo-lo-si, l'unico appunto che ho da fare, e che ha fatto anche Temptalia, è che due dei tre smalti della collezione sono esatte fotocopie di due smalti Orly, il "Galaxy girl" e il "Space cadet", corrispondenti al "Formidable!" e al "Mean & green" della Venomous Villains, motivo per cui ho acquistato solo il Bad Fairy, la combinazione rosso,fuxia,oro,bronzo e chi più ne ha più ne metta! Un po' di delusione per i pigmenti, tutti già visti in collezioni passate e recenti. Anche i lipstick meritano di essere visti e swatchati! Ma smetto di parlare e passo direttamente alle foto! Buon trucco a tutte!

13 commenti:

  1. bellissimi!!!!!peccato che non ti abbiano lasciato fare foto!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. sono le cose che voglio comprare io! *-* OMG!

    RispondiElimina
  4. @Simo: va bene, allora anch'io *.* *.* *.*

    @Aru: mi sarei comprata tutti i lipstick e i lipglass, ma non potevo ahah :D però bellissimi, davvero. Secondo me la parte migliore della collezione!

    RispondiElimina
  5. mi piace un saccoooo :)
    ti invito nel mio blog :)
    http://glamovies.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. il blush mi sembra molto carino :)
    le beauty powder come sono?

    RispondiElimina
  7. @Des: bellissimo! Un mix di rosso, oro, fuxia!

    @Vera: passo subito!

    @Lidal: guarda, l'unica che mi ispirava era la Briar Rose della collezione di Malefica! E' rosa con un pizzico di viola, interessante!

    RispondiElimina
  8. Tra tutti credo prenderò proprio 3 lipglass e 3 lipstick. Nessun pigmento, la penso come te. Piuttosto penso di prendere anche uno smalto e un blush. Non elenco i nomi perché non me li ricordo tutti. Speriamo arrivino il primo ottobre.
    Buon shopping a tutte. ;)

    RispondiElimina
  9. Allora è Bite of an apple! Non è un colore facile da trovare tra i blush, principalmente l'ho preso per questo. Mi sono convinta che possa essere un pezzo unico in una collezione di make-up. E poi è matte! :)

    RispondiElimina
  10. Bravissima, ahahah! Del resto quale altrimenti? :D
    Bellissimo e sì sono d'accordo con te, tra tutti i pezzi è sicuramente uno da prendere. ;)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?