Kiko Kaleidoscopic! - Make-up compulsivo

sabato 19 febbraio 2011

Kiko Kaleidoscopic!

Non mi succede spesso con Kiko, ma questa collezione mi ha proprio colpita. Sarà quell'ondina degli ombretti o il fatto di essere fan di tutto ciò che è tinta, che sia per labbra o blush! Mossa dalla curiosità, sono andata in negozio a curiosare ed ecco qualche immagine di ciò che ho acquistato!

Water eyeshadow 03 Chartreuse green e 02 Light gold:




Water blush 04 Berry sparkle (da vera rimbambita ho dimenticato di fotografare il packaging, ma ecco come appare sulla mano!)

Cream waterproof eyeliner 01 Emerald green

Rimando ogni commento definitivo a più tardi, per ora posso solo dire che gli ombretti, tranne uno o due, sono davvero interessanti: scrivono bene (nelle foto li vedete senza base) e al tatto sono setosi, ma in modo strano...la texture mi è sembrata molto, come dire..."sottile"... non so se ha un senso! :D
L'eyeliner è scrivente e cremoso ed in effetti, almeno sulla mano, non si è sbiadito nemmeno dopo circa 6 ore...il test è stato fatto in casa eh! :D
Il blush si stende bene ma ancora non posso dire nulla sulla durata... se sarò particolarmente colpita dalla performance ovviamente scriverò qualcosa in merito! Per il momento potete dare un'occhiata ai dettagli della collezione qui
Bacini!

EDIT:
L'eyeliner si è comportato discretamente bene, non ho avuto problemi di durata quanto piuttosto di stesura: non scorre facilmente come altri eyeliner in gel che ho provato (ad esempio i Fluidline di Mac) e bisogna fare più passate per ottenere un colore pieno.

Nessun problema invece col blush, che è leggero e facilmente sfumabile!

Gli ombretti si comportano un po' come l'ombretto medio di Kiko, che dura ed è discretamente pigmentato, anche se trovo più sottile e leggera la texture dei Water eyeshadow!

13 commenti:

  1. Anche io non ho mai avuto grandi folgorazioni dalle edizioni limitate di Kiko. Tutt'altro. Questa è la prima che apprezzo, dopo anni che entro nei loro negozi. Veramente stupenda, e quell'eyeliner sarà mio!!

    RispondiElimina
  2. io pure ho preso un blush liquido (quello pescato) e l'ho gia' provato, mi e' durato tantissimo! sugli ombretti ho passato ma ci son colori che mi intrigano, sto ponderando XD invece voglio tanto quell'eyeliner... recensione presto per favore (e prego che sia positiva per entrambe XD)

    RispondiElimina
  3. gli ombretti sono splendidi! li avrei comprati tutti! xD

    RispondiElimina
  4. Il colore dell'eyeliner è fantastico! Mhhhh.... Devo farci un giro...

    RispondiElimina
  5. anche a me ispira parecchio quest collezione...ma dovrò aspettare sabato per fare un giro da kiko perchè questa settimana sarà studiosamente intensa

    RispondiElimina
  6. Ma quando è uscita questa collezione?! Non ne sapevo niente!! O_O

    RispondiElimina
  7. @rigno: credo giovedì scorso :)

    @tutte: per ora tutti i prodotti hanno retto! XD

    RispondiElimina
  8. collezione davvero interessante, aspetto di leggere le review ^_^

    RispondiElimina
  9. molto belle le foto e gli swatch! Grazie!

    RispondiElimina
  10. mi piace moltissimo questa collezione,non vedo l'ora di poterla vedere di persona :)


    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ciao! Anche io ho preso l'ombretto Light Gold e l'eyeliner Emerald Green + un long lasting. Di questa collezione prenderei tutto, gli ombretti sono splendidi! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao||| bellissimo il tuo blog mi sono appena iscritta!! ^_^ se ti va butta un occhio sul mio blog ;)
    http://eclisse83.blogspot.com/
    -pamy-

    RispondiElimina
  13. Quel verde è stupendo..
    bel blog, ti seguo :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?