Rucola e violette! - Make-up compulsivo

mercoledì 23 marzo 2011

Rucola e violette!

...beh il titolo mi sembra chiaro! :D
La storia di questo make-up è molto breve e banale: mi sono svegliata, ho visto che finalmente c'era il sole dopo settimane di grigiore infinito, e ho deciso di truccarmi così. Bon.
Molto cool
, eh?!


Come base cremosa ho utilizzato il matitone bianco Milk (Nyx) sulla prima metà della palpebra mobile e l'Aqua cream verde smeraldo di Make Up For Ever nella seconda metà. Ho picchiettato l'ombretto Crystal avalanche (Mac) sul primo terzo di palpebra mobile, l'ombretto Kush (Urban Decay) nel secondo terzo e Oomph (Mac) nel restante spazio (terzo terzo non mi suonava! :D ). Ho sfumato i tre colori per creare una sfumatura graduale dal colore più chiaro al più scuro, infine ho sfumato tutto verso l'alto. Sotto l'arcata sopraccigliare ho steso Brulé di Mac. Per la riga inferiore ho usato la matita viola Ransom e l'ho sfumata con l'ombretto viola Psychedelic sister (entrambe Urban Decay). Ho volutamente evitato di mettere matite all'interno dell'occhio. Mascara e via!

Rucola e violette! :D
come sono romantica <3

25 commenti:

  1. Ma è bellissimooooooo! Adoro questi due colori accostati! Ti sta benissimo davvero, complimenti! kiss

    RispondiElimina
  2. Stupendo davvero! Sta divinamente col colore dei tuoi occhi e... E' bellissimo!!!

    RispondiElimina
  3. che trucco stupendo, un bacio!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il verde smeraldo di Make Up For Ever e questo make-up ti sta d'incanto Ila. ;)

    RispondiElimina
  5. davvero un bell'accostamento. Potrebbe sembrare azzardate ma secondo me è una vera meraviglia

    RispondiElimina
  6. ma è bellissimo questo accostamento di colori! e poi quel verde è stupendo!

    RispondiElimina
  7. @Maury, @Fanni, @Sere no Sekai, @Jale: grazie, contenta che vi piaccia!

    @Margue: mi credi che questo aqua cream non l'avevo ancora provato ed era davvero tanto tempo che lo avevo? Era ancora chiuso. LOL. Povera me. PS: ho provato lo skin illusion di clarins. COSA NON E'???
    Devo comprarlo.

    @TheMorgana: già, non è molto immediato, però ho imparato ad apprezzarlo da quando kiko ha messo in vendita quel suo famoso colour sphere verde-viola :D il mio preferito. A proposito, riprodurre questo make-up con quel colour sphere è perfetto!

    RispondiElimina
  8. Proprio bello questo trucco, mi piace molto la combinazione verde/viola. E il nome che hai scelto merita un oscar. Subito.

    RispondiElimina
  9. Veramente bello, poi i tuoi occhi sono meravigliosi quindi sei avvantaggiata! Ancora complimenti. Alessandra

    RispondiElimina
  10. bellissimo!Hai usato dei colori che adoro ;)

    RispondiElimina
  11. il titolo è simpaticissimo :D bellissimo l'accostamento, sono due colori che mi piacciono parecchio ma non li ho mai provati insieme, dovrei sperimentare ♥

    RispondiElimina
  12. verde e viola sono una delle coppie perfette :)
    sempre splendidi i tuoi look Ila!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte :D

    @Dama: ahahhaa un Oscar però magari no, non si sa mai, potrei essere colpita anch'io dalla sfiga delle attrici cornificate dopo la vittoria della statuina :D

    RispondiElimina
  14. Bellissimo accostamento di colori e con i tuoi occhi si sposa alla perfezione!

    RispondiElimina
  15. C'è un piccolo premio per te sul mio blog, passa da me! kiss

    RispondiElimina
  16. ehy c'è un regalino per te nel mio blog :D

    RispondiElimina
  17. complimeti questo truppo è veramente stupendo! oggi provo a riprodurlo!
    mi sono iscritta al tuo blog perchè è molto interessante!

    RispondiElimina
  18. è favoloso!!! vieni a dare un'occhiata! Un pensiero per te! http://mycosmeticcorner.blogspot.com/2011/04/kreativ-blogger-award-tag.html

    RispondiElimina
  19. vieni a dare un'occhiata! Un pensiero per te! http://mycosmeticcorner.blogspot.com/2011/04/kreativ-blogger-award-tag.html

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?