Doverosi ringraziamenti... - Make-up compulsivo

lunedì 18 aprile 2011

Doverosi ringraziamenti...

...per i premi che mi avete dato nelle ultime settimane. Nonostante con la coscienza io mi senta bene, perchè ho ringraziato privatamente tutti, devo chiedere scusa per non aver scritto un post degno degli award ricevuti. Come avrete capito, non sono certo LA blogger per eccellenza. Mi diverto a postare di tanto in tanto i trucchi che faccio su di me senza alcuna pretesa, non sono di certo all'altezza delle mie più brave colleghe, e ce ne sono tante :)

oh... però almeno vi ho avvisati :D

L'ultimo premio che ho ricevuto mi è stato assegnato dalla twitter-friend Vale di Fashion & Cookies ed è il Versatile Blogger Award. Grazie Vale! :)




Il regolamento prevede di elencare sette cose che ci caratterizzano e di dare il premio ad altri 15 blog, avvisandoli.

Let's go :)

a) Ho vissuto/studiato per cinque anni in centro america;
b) A quanto pare la mia famiglia ama gli spostamenti, visto che anche mio zio vive oltreoceano;
c) Studio l'inglese da 21 anni e quando ci penso mi fa impressione: ho iniziato da piccolissima all'estero;
d) Uno dei miei sogni? Trasferirmi a Londra, da una vita;
e) Sono una persona che reagisce a freddo, dopo una lunga meditazione e questo mi fa imbestialire, dovrei essere più cattiva e veloce nelle reazioni :)
f) Sono molto fiera della mia buona educazione, visto che credo sia molto rara di questi tempi;
g) Quando studiavo al liceo ho fatto un corso di giapponese full-immersion! Mi è bastata qualche ora per capire che non fa per me :P

Ed ora vorrei premiare questi blog:

1) La mia amica Misery, nella speranza che inizi a riempire le pagine del suo blog nuovo di zecca :D
2) Vale, perchè anche se ha già ricevuto questo award, non posso fare altrimenti: il suo blog è carino, rosa, hellokittiano, e poi amo le sue Ash e la gonna che indossa nell'ultimo outfit of the day :D
3) Julia e tutti i collaboratori di Trucchisvelati perchè è un blog troppo profescional e ci piace assai (lei è una delle blogger serie che citavo poco prima :D )
4) Anna Marta perché fa dei trucchi bellissimi, ha un canale su YT e una voce che mi rilassa :)
5) Donatella perché è preparata e si vede da come parla che ama condividere tutto il suo sapere con noi :)
6) Ila perché vogliamo parlare del suo blog? Date un'occhiata alle foto e poi mi dite :D è una delle blogger più spiritose del web e poi... vabbè lo dico, perché è una mia omonima :P
7) Le Esose e anche qui devo commentare? Apparte che anche G, come me, è un'orgogliosa proprietaria di anello dolcioso, regalo di L che ha preso ispirazione dal mio alla serata Mac ( e voleva erigermi una statua, parole sue! :D) :* :*
8) Ari perché adooooovo i suoi post in inglese, è sempre aggiornata e super precisa :)
9) Massimo e David perché sono due Professionisti, con la P maiuscola!
10) Chicca per i preziosi consigli sulla mia famigerata fotocamera e perchè, sempre a proposito di foto, le sue sono bellissime
11) Marty perché oltre ad essere una brava blogger, è sempre gentile e disponibile
12) Profu, perché non posso smettere di elogiarla abbastanza :)
13) Isa & Valz perché sono state alcune delle prime blogger che ho iniziato a seguire con regolarità :)
14) Anna perché adora il sushi come me :P
15) Maury perché anche lei, come Isa, Valz e Profu, è stata una delle mie prime ispiratrici!

:* bacini.

19 commenti:

  1. Grazieeeeee ila!!! *___* che bello, sono felice per le parole che mi hai dedicato :** <3 davveor dolcissima

    RispondiElimina
  2. Uh grazie mille, quale onore. Sei davvero gentilissima...grazie per le belle parole! Un bacione e continua così con il blog. kiss

    RispondiElimina
  3. Hehe, grazie mille carissima...sei tanto dolce :-* ! Wow, studi l'inglese da così tanto, è una cosa bellissima *__*, bello approfondire la tua conoscenza ! Un abbraccio e a presto (su twitter e sul sito, hehe !) PS Per fortuna l'award non lo abbiamo salvato su photobucket, LOL ! ^^;

    RispondiElimina
  4. Ahahaha see le foto, il nome... dillo che in realtà la serata insieme a quelli del Jersey shore ti è rimasta impressa! xD
    Io lo dico sempre che dobbiamo replicare. :D
    Grazie mille Ila, ricevere da te questo premio è un onore visto il tuo talento. ;)

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. @Maury: ma figurati :*

    @Vale: no, stavolta l'ho caricato direttamente da blogspot bwahahah :D :*

    @Ila: ahahah oddio, come rimuovere quella sera... Ogni tanto vengono a trovarmi nei miei peggiori incubi! LOL shake your booty, shake your booty!

    RispondiElimina
  6. Amante del sushi a rapporto! ^^ Ehehe Grazie mille del premio sei davvero stata carinissima! Un bacio grosso grosso.
    ps il mio nome non è blu come gli altri. Deve esserci un problema di grafica forse.

    RispondiElimina
  7. e) Sono una persona che reagisce a freddo, dopo una lunga meditazione e questo mi fa imbestialire, dovrei essere più cattiva e veloce nelle reazioni :)

    Dimenticavo un pezzo del post precedente.. mi è partita la risposta senza che avessi finito di criverti ( oggi sono impedita al pc, sorry Ila ) Anche io sono così e dopo mi sento pure una scema assurda! :( :(

    RispondiElimina
  8. Cara!!! Io sono imperdonabile, rispondo ormai col contagocce :"-( ma ci tenevo a ringraziarti perché sei bravissima! Continua così!!!

    RispondiElimina
  9. @Anna: in che senso non è blu? :D
    comunque...non me lo dire...cioè, a dire il vero, non è che mi senta idiota...mi sento semplicemente non adatta a determinate situazioni. Però le cose devono cambiare, prima o poi :)

    @Profu: grazie Profu :*

    RispondiElimina
  10. ma grazie belé, io sono più evanescente quindi sai che non avrai né rimbrotti né altro ;)

    RispondiElimina
  11. Grazie tesorooooo sei veramente dolcissima :-) un bacio grande grande ^_^

    RispondiElimina
  12. hahahahha questa è decisamente una dedica degna di nota! grazie, sei un tesoro!!!!
    un bacione!

    *L*

    RispondiElimina
  13. Grazie di cuore Ila...adoro vedere apprezzato il mio/nostro lavoro ^^
    Quand'è che riusciamo a vederci? Debbo farti un sacco di domande ihihih ^^ (per non parlare del fatto che non sono ancora andata a far visita a simona... =.=)

    RispondiElimina
  14. Hi sweetie!

    I just passed this blog &. I like it!
    This is a very nice blogpost!

    Maybe you would like to follow eachother?

    Hugs &. Kisses, Valerie
    @ screamyourfeelingsout.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il tuo blog, è davvero grazioso e sono tua follower adesso!Ti piacerebbe ricambiare? Anche io ho un piccolo blog, non è bello come il tuo ma sta crescendo ^_^
    http://makeuppleasure.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ilaaaaaaa...
    Grazie a te per la pazienza e la sopportazione.
    Chissà mai che veramente accada il miracolo ed il blog si riempia....

    Una spennellata :*

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono una nuova follower (anche io make-up addicted). Compilmenti per il blog, è molto carino e piacevole da leggere :)

    RispondiElimina
  18. congrats on the award :)

    pinklemonincrystal.blogspot.com

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?