Swatch Day #3: Royal Sugar & Magpie by Sugarpill - Make-up compulsivo

giovedì 19 maggio 2011

Swatch Day #3: Royal Sugar & Magpie by Sugarpill

Sugarpill è una casa cosmetica fondata dalla super-estrosa Amy Doan. Vi basta cercarla su Google per capire che tipino colorato è! :D Di Sugarpill si è cominciato a parlare un annetto e mezzo fa. Ovviamente il tutto è nato dai guru americani di YouTube, ricordo il primo video visto in merito: era del mitico Petrilude che consigliava caldamente sia i pigmenti che gli ombretti compatti. Da allora, a quanto sembra, il successo di Sugarpill non si è ancora arrestato, nonostante nel range di questa marca non siano presenti prodotti per le labbra ma solo, per l'appunto, pigmenti, ombretti compatti e ciglia finte. Io ero curiosissima di provare sia le polveri libere che quelle pressate, che potete trovare sia su Love Makeup che su Cocktail Cosmetics, ma oggi mi dedico alle prime, Royal sugar e Magpie.

Ma ho già parlato troppo e lo Swatch Day dovrebbe essere solo, per l'appunto, uno swatch! :D





Luce naturale - A sinistra asciutto, a destra bagnato
Luce artificiale - A sinistra asciutto, a destra bagnato
Luce naturale - A sinistra asciutto, a destra bagnato


Luce artificiale - A sinistra asciutto, a destra bagnato
Cosa ve ne pare? Avete già provato qualcosa di questa marca e se sì, come vi trovate?
Baci profumati!

11 commenti:

  1. Non vedo l'ora di poter acquistare qualche prodotto SUGARPILL: sembrano tutti meravigliosi, e non ho mai sentito recensioni negative ^_-

    RispondiElimina
  2. E' vero, nemmeno io! Io non posso fare altro che confermare: i pigmenti si stendono benissimo, si sfumano con facilità e i colori meritano. Gli ombretti opachi non saranno magari colori particolarissimi ma la pigmentazione è fenomenale :) Non a caso Santa Temptalia come voto ha dato A o A+! :D

    RispondiElimina
  3. ok, dopo avermene dette di ogni perché ti ho aumentato la voglia di prenderti Royal Sugar, adesso tocca a me con Magpie. ma che bello è?
    (in realtà io me li prenderei tutti, per fortuna poi rinsavisco e mi dico che già i cinque che ho bastano e avanzano XD)
    è sparito dai siti inglese Asylum, quello rosso. volevo ordinarlo...

    RispondiElimina
  4. Magpie è bellissimo, l'ho preso dopo aver visto uno splendido tutorial di JulieG qualcosa, non mi ricordo mai il numero :D

    Maledizione, quel giorno che mi hai fatto vedere Royal sugar avevo già deciso che, a costo di finire sotto un ponte, l'avrei avuto! XD

    E comunque sì, ho notato anche io questa cosa di Asylum... Lo sai che amo i rossi :P Chissà se riassortiscono!

    RispondiElimina
  5. Magpie è veramente bello! non ho mai usato pigmenti, svolazzano per tutta la faccia? :P

    RispondiElimina
  6. Beh, di norma no, però quelli pieni di glitter tendono a svolazzare, sì :D soprattutto se, come questi di sugarpill, non hanno la protezione, quel dischetto di plastica che sta tra il tappo e la jar :)

    Oddio, però bisogna stare un po' attenti a non respirare addosso ai pigmenti ahah :D

    RispondiElimina
  7. Che blu fantastico *.* Non conoscevo questa marca, ma ora dò un'occhiata subito! .*

    RispondiElimina
  8. I colori sono splenditi *_* volevo comprarne qualcuno ma mi ferma sempre l'idea che mi imbatta in qualche doppione.. ad esempio dalla foto il Royal Sugar mi sembra simile ad un pigmento Nyx che ho.. <_<

    RispondiElimina
  9. @Misato-san: sììììììì ^^

    @Ophelia: aggiornami se prendi qualcosa e fammi sapere come ti trovi :)

    @Castaliac: sì? Fammi sapere, pensavo fosse unico! :D

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?