Swatch day #4: Heritage rouge by Mac - Make-up compulsivo

lunedì 23 maggio 2011

Swatch day #4: Heritage rouge by Mac




A sinistra asciutto, a destra bagnato

...ovvero uno dei miei pigmenti Mac preferiti!
Dopo secoli di corteggiamento l'ho finalmente trovato nel Mac Pro store di Brera. Un tempo era edizione limitata, poi esaurito, poi ha passato una fase in cui non si trovava più nel mondo, ma ora, come segnalato qua e là per il web, è un pigmento Pro ed in effetti l'etichetta alla base del pigmento è trasparente, anzichè grigio opaco come in quelli "normali". Beh, finalmente l'ho scovato! Potevo lasciarlo lì solo soletto? :)

17 commenti:

  1. Davvero uno splendido colore! *____*

    RispondiElimina
  2. che colore stupendo!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento tesoro :-***
    Io ho tante belle scarpe e tu tantissimi bei pigmenti MAC *___*, hehe ! Oh, hai visto gli occhiali nuovi ? ^____^
    Bacioni !

    http://fashionandcookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. E non che non potevi! Bellissimo *_*

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo pigmento! Non lo possiedo, ma di certo mi piacerebbe togliermi lo sfizio :)

    RispondiElimina
  6. è stato il mio primo pigmento Mac in assoluto! proprio bello!

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso, uno dei più belli anche secondo me.

    RispondiElimina
  8. @vale: visti, visti. e sbavato :D bellissimi. Io quelli rosa che ti dicevo non li ho mica più trovati! Mi sembravano di Dior ma ho provati a cercarli e non li trovo :(

    @tutte: sììììììì è stupendissimo :D domani ci gioco! :D

    RispondiElimina
  9. ne ho un sample e lo trovo bellissimo! ^_^

    RispondiElimina
  10. io ne ho un sample stiticissimo (in Brera son tirchi U_U) che non ho ancora usato ma lo trovo fantastico...

    RispondiElimina
  11. @Misato-san: che aspetti a usarlo?? :D però guarda che poi diventi dipendente, stai attenta :D

    RispondiElimina
  12. l'hai preso finalmente!!!!!!!
    il mio pigmento preferito!!!!:D

    RispondiElimina
  13. Santo cielo lo vado bramando da mesi!!!! *_*
    Favolosooo!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?