Swatch day #1: Brooklyn by Neve Makeup - Make-up compulsivo

lunedì 9 maggio 2011

Swatch day #1: Brooklyn by Neve Makeup

Inauguro una rubrica dedicata agli swatches: Swatch day
Vorrei creare una sorta di "archivio swatches" dei prodotti più svariati: minerali e non, ombretti, fondi, rossetti. Anche le marche trattate saranno quelle che uso e compro (e quindi ho in casa). Questi post saranno brevi e non saranno delle review, che, però, potete sempre richiedere scrivendomi.
Vediamo cosa ne esce fuori :)

Oggi vi mostro l'ombretto minerale Brooklyn, di Neve Makeup.
Ecco la descrizione che ne fa la stessa Neve Makeup:
The new black! Grigio notturno con brillantini colorati che riflettono luce verde, rosa, dorata, arancione e blu. Per crearlo ci siamo ispirati ad una notte newyorkese: brillantissima ed imprevedibile. Per chi è stanco dei neri piatti, per una serata glamour, per splendere fino all'alba. Bellissimo anche come eyeliner e (per le  più rock) anche come rossetto! Questo ombretto fa parte della New York collection.



 Sopra applicato asciutto, sotto applicato bagnato

Vi consiglio di cliccare sulle immagini per vederle nella dimensione originale :)

Cosa ne pensate? Lo avete già? Se sì, in quali occasioni/tipi di trucco lo usate?
Baci profumati!

10 commenti:

  1. Idea veramente utile soprattutto quando si vuole comprare qualcosa ma si è in dubbio sul colore :P.

    Questo è uno degli ombretti che ho snobbato in quanto ero un pò perplessa sul fatto che questi brillantini si mantenessero visibili sull'occhio.. che poi è l'unica particolarità..

    RispondiElimina
  2. Sembra bellissimo ! Io il nero lo uso molto, questo mi sembra veramente carino, soprattutto per un make up da sera ! Baci cara !

    http://fashionandcookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. grazie degli swatches, fanno sempre comodo soprattutto quando si deve acquistare on line! mi sembra un'idea ottima ♥

    RispondiElimina
  4. @Castaliac: con una bella base nera coi brillantini a sua volta il risultato è assicurato :D

    @Vale: lo è! Già ti immagino nei tuoi outfit super chic e questo ombretto :D

    @Alessandra: di niente! :)

    RispondiElimina
  5. wow...dagli swatch il colore è davvero bello

    RispondiElimina
  6. oh.. ecco.. detto questo devo allora provarlo XD

    RispondiElimina
  7. ce l'ho, fu innamoramento istantaneo all'uscita... lo uso come eyeliner ma anche per trucchi completi, amo i glitter!

    RispondiElimina
  8. Molto carina ed utile l'idea di questa nuova rubrica.
    Questo ombretto è meraviglioso, devo dire però che mi ricorda un pò lo Sparkle Eyeshadow di Layla

    RispondiElimina
  9. Anch'io ce l'ho, ma lo uso poco perché è davvero strong!!

    RispondiElimina
  10. @Castaliac: allora facci sapere :D

    @Misato-san: non l'ho mica usato come eyeliner! Devo provare, ottima idea :D

    @LAismydream: uh, non li conosco! :)

    @Siboney: effettivamente è bello carico, più da sera :)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?