Ho trovato un tesoro! (inspired by Xsparkage) - Make-up compulsivo

lunedì 6 giugno 2011

Ho trovato un tesoro! (inspired by Xsparkage)

Questo look è liberamente tratto da quello realizzato poco tempo fa dalla bravissima xsparkage su YouTube; lo trovate qui. Il suo si ispirava ai Pirati dei Caraibi, film che, detta francamente, non conosco. Ebbene sì, ho visto solo il primo e mi sono addormentata! Tutti mi chiedono come sia possibile, e io ogni volta prometto che proverò di nuovo a guardarlo :D 

Il look di Leesha presentava una base di smokey nero-marrone con, al di sopra, un bel pigmento oro, e così ho fatto. Il mio make-up, però, è un po' meno caricato rispetto al suo, dato dal fatto che lo smokey che c'è sotto l'ho realizzato con un marrone più chiaro.

Comunque parlo troppo, basta!

Ecco come mi sono conciata:



Menù:

Base:
Urban Decay Primer Potion

Ombretti:
Urban Decay Naked palette
Inglot nero matte con glitter oro
Mac Surf the ocean pigments
Mac Brulé

Extra:
Mac Feline eye pencil
Mac Blacktrack fluidline
Mac Blackline pearlglide pencil
Mascara Maybelline The falsies

Ho fatto tutto con un unico pennello da sfumatura: dopo aver steso la base su tutta la palpebra, dalla Naked palette di Urban Decay ho preso il colore Naked e l'ho sfumato sulla piega dell'occhio; dalla stessa palette ho sfumato il colore Buck su tutta la palpebra fino a congiungersi col primo colore. Poi ho sfumato un nero opaco con glitter oro direttamente sull'ombretto Buck e ho poi picchiettato al di sopra, sempre con un pennello da fumatura, il colore oro dello stack di pigmenti Mac "Surf the ocean". Ho sfumato il tutto in modo da non creare sgradevoli stacchi di colore. Come illuminante ho scelto Brulé di Mac. Naked e Buck li ho utilizzati anche al di sotto della rima inferiore; poi ho preso una matita nera, l'ho picchiettata direttamente dentro il fluidline Blacktrack di Mac e l'ho usata per la rima inferiore dell'occhio. Piegaciglia e mascara! :)

Insomma, vi pias? Lo scopo di Leesha era quello di creare un look "piratesco"; il suo lo è, il mio non lo so! :D

Baci profumati!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?