Swatch day #5: ombretti minerali LiLyLolo - Make-up compulsivo

lunedì 13 giugno 2011

Swatch day #5: ombretti minerali LiLyLolo


Per il quinto Swatch day ho pensato di riunire tutti i miei ombretti LilyLolo, visto che non sono tantissimi! Questi ombretti minerali io li compro direttamente dal loro sito ufficiale inglese: LilyLolo Mineral Cosmetics.
Trovo convenienti in particolare i kit da tre ombretti, che vi fanno risparmiare qualche euro rispetto all'acquisto delle tre jar separate. Ora passo direttamente agli swatches, altrimenti riattacco a scrivere :D



GOLDEN LILAC: lilla shimmer con riflessi oro.

SMOKY BROWN: grigio/marrone chiaro, shimmer



RIPE PLUM: ho appena scoperto, con rammarico, che non lo vendono più. Però somiglia tantissimo ad una nostra conoscenza di cui parlerò, vediamo chi indovina! :D





PIXIE SPARKLE: blu/verde shimmer



KHAKI SPARKLE: questo è il mio preferito, ma anche il più difficile da descrivere. Se dovessi dargli un nome banale, sarebbe "oro verde", un verde molto caldo: oro, per l'appunto! :)  



Avete mai provato gli ombretti minerali LilyLolo? E, in generale, come vi trovate col make-up minerale? Sfogatevi! :D baci profumati.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?