In bianco e in nero! - Make-up compulsivo

lunedì 18 luglio 2011

In bianco e in nero!

Qualche tempo fa ho fatto una piacevole gita fuori porta all'outlet di Serravalle e, capitata nel negozio Pupa, ho subito notato il saldo sugli ombretti glitterati e sui glitter stessi. Ne ho preso qualcuno e oggi ho deciso di usare il glitter bianco/argento. Il prodotto in realtà si chiama Precious Powder ed è il numero 01. Come sapete mi piace provare prodotti nuovi perciò mi sono armata di eyeliner e pazienza ed ecco il risultato:



Menù:

Basi:
Mac paint pot in Soft ochre;
Nyx jumbo pencil in Milk;

Ombretti:
Urban Decay eyeshadow in Naked;
Pupa precious powder nr.01;
Mac eyeshadow in Brulé;

Eyeliner:
Kryolan aquacolor nero;
Mac eye pencil in Feline;

Mascara:
Maybelline The colossal

Ho steso Soft ochre su tutta la palpebra per eliminare le discromie; al di sopra, ma solo sulla palpebra mobile, ho steso il jumbo pencil bianco di Nyx. Nella piega ho sfumato l'ombretto Naked di Urban Decay e al di sopra ancora ho sfumato Brulé come illuminante. Con un pennello piatto e sintetico da correttore ho picchiettato il glitter solo sulla palpebra mobile. La consistenza cremosa del matitone bianco ha aiutato il prodotto ad aderire. Con un pennello da eyeliner molto sottile bagnato ho creato una cremina con l'aquacolor e l'ho utilizzato come eyeliner, allungandolo verso l'esterno. Matita nera sulla rima inferiore e poi volutamente sfumata effetto smudged con un pennello piatto tipo il 214 di Mac. Piegaciglia e mascara a volontà!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?