Swatch Day #6: Chanel Péridot - Make-up compulsivo

giovedì 8 settembre 2011

Swatch Day #6: Chanel Péridot


Questo smalto è oggetto di dibattito: c'è chi lo ama e chi non lo sopporta. Io, nemmeno a dirlo, faccio parte della categoria degli amanti e, approfittando di uno sconto da Sephora, l'ho comprato!





A primo impatto si direbbe che ci troviamo davanti ad un oro dal finish metallico, però, a seconda della luce, riflette verde e blu/azzurro. E' senz'altro molto autunnale, Ottobre e Novembre saranno i mesi in cui lo sfrutterò di più. Sebbene si faccia notare non lo trovo affatto volgare; la mia finta manicure non è per niente impeccabile e la mia abilità nel mettere lo smalto impallidisce di fronte agli artisti delle unghie, tuttavia la stesura è piacevole e la pigmentazione è buona, due passate e otterrete il colore delle foto! Non posso ancora esprimermi sulla durata perché lo indosso da ieri, ma modificherò il post non appena si rovinerà.

EDIT: al quarto giorno lo smalto si è un po' sbeccato nell'indice della mano destra, perciò l'ho tolto. Sono comunque molto soddisfatta della resa perché su di me raramente gli smalti durano di più!

Avevo iniziato la caccia al dupe, ma avendo trovato l'ultimo disponibile e, per di più, disponendo di uno sconto, non ho resistito all'acquisto del mio primo smalto Chanel :-)

E voi che cosa ne pensate? Lo comprereste/lo avete già comprato?
Baci profumati!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?