Luxurious gold & plum con Kiko! - Make-up compulsivo

venerdì 14 ottobre 2011

Luxurious gold & plum con Kiko!

Della nuova collezione di Kiko la palette che mi ha colpita di più è senz'altro la numero 02: luxurious gold & plum. Sono colori che mi piacciono particolarmente e che mi ritrovo ad usare spesso, quindi ecco un look creato con questa combinazione :-) l'unica eccezione è stata l'illuminante, il solito Brulé di Mac, che uso sempre perché non ha sbrillini vari e la matita occhi Violet underground di Mac. Spero vi piaccia!



 Menù:

Too Faced shadow insurance
Kiko colour fever palette nr 02 Luxurious gold & plum
Mac eye pencil in Violet underground
Mac eyeshadow in Brulé
Maybelline mascara The colossal

Dopo aver steso la base trasparente ho cominciato a lavorare il viola scuro con un pennello piatto, solo sulla palpebra mobile e leggermente oltre, perché i miei occhi sono infossati e di conseguenza, se non è portato oltre la piega, il colore non si vede. Con un pennello da sfumatura ho poi prelevato il verde e l'ho sfumato sulla piega, sempre verso l'alto ma lasciando abbastanza spazio per l'illuminante che ho steso proprio al di sotto dell'arco sopraccigliare con un pennello pulito, sempre da sfumatura. Nell'incavo interno, all'attaccatura degli occhi, ho steso l'oro con un pennello a matita morbido, portandolo leggermente verso il verde. Sulla rima inferiore ho riportato gli stessi colori: a partire dall'esterno dell'occhio, con un pennello a matita, il viola, poi venendo verso l'interno dell'occhio il verde e l'oro. Matita viola sulla rima interna, piegaciglia e mascara!

Ecco la palette che ho usato:



Cosa ne pensate? Avete provato le nuove palette di Kiko? :-)
Baci profumati!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?