Madina: piccolo ordine e inizio del test - Make-up compulsivo

venerdì 13 gennaio 2012

Madina: piccolo ordine e inizio del test

Ho comprato e mi sono arrivati pochi giorni fa questi due prodotti di Madina che mi incuriosivano già da un po'. Ho approfittato dello sconto del 30% sulla linea Revolution per prendere la cipria Crystal Care Lifting e il PrismSatin Blush "Hot Hot Heat" che, oltre per il colore, mi ha colpita per la forma accattivante. Sto provando entrambi i prodotti da due giorni, vedremo cosa dirà l'oracolo Ila! :D


Voi avete mai provato qualcuno di questi prodotti? :) Mi piacerebbe comprare anche alcuni correttori, ma avrei bisogno di un vostro consiglio in merito, quindi mi rivolgo alle Madiniane incallite: fatemi sapere!
Baci profumati!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?