Dedicato a... gì! Blue, brown or red? - Make-up compulsivo

lunedì 12 marzo 2012

Dedicato a... gì! Blue, brown or red?

Alcuni avvenimenti non proprio piacevoli mi hanno tenuta lontana dalla scrittura e anche dal make-up, ma oggi è una bellissima giornata e si riparte :)

Ecco un altro trucco della serie "Dedicato a...": questa volta la protagonista è (ho aggiunto una ì, licenza poetica :D) , una metà de Le Esose! :D 
Per la metà mancante mi sto studiando bene quali colori usare, capito Lallo? :) :*

Un po' di tempo fa da Sephora a Milano io e Gì abbiamo capito di amare entrambe i colori stile Club (Mac), Label whore (Too Faced) e Blue brown (Mac) e la scena è stata: "odddddio c'è il Label whore di Too Faced, è bellissimoooo *lacrimuccia* ma ho già Club...vabbèchissenefrega. PRESO."

Dopo aver saputo che l'amatissimo Label whore di Gì è passato a miglior vita, ho deciso di creare un trucco usando il pigmento Blue Brown di Mac ed ecco il mio occhietto fotografato :D



 Menù colori:
 Mac Blue Brown pigment
Mac eyeshadow in Sketch
L'Oréal Infallible eyeshadow in Golden Mahogany
Matita marrone

Il trucco è semplicissimo. Prima, con un pennello da sfumatura, ho steso il rosso L'Oréal su tutta la piega e un po' oltre portandolo anche verso l'attaccatura del naso. Lo stesso colore l'ho sfumato anche al di sotto della rima inferiore, sempre con lo stesso pennello. Una volta ottenuta la forma desiderata ho picchiettato il pigmento Blue brown bagnato sulla palpebra mobile usando un pennello piatto da applicazione. Con un pennello da sfumatura ho scurito leggermente esternamente con Sketch. Matita marrone qualunque all'interno della rima inferiore, piegaciglia e mascara. Va da sè l'uso dell'illuminante, che nel mio caso è sempre Brulé di Mac, e il vostro primer occhi preferito prima di iniziare.

Spero che vi piaccia, ma soprattutto che piaccia alla diretta interessata :D
Cosa ne pensate? 
Baci profumati!



Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?