martedì 29 maggio 2012

Züca crede in noi!


Ci stanno dicendo di non sognare più, perché non è il momento adatto. Che bisogna accontentarsi della prima cosa che arriva e che va bene così. Salvo poi dirci che la prima cosa che arriva, se dura per un po' di tempo, è noiosa. Decidetevi. Ho capito che alla fine farò a modo mio, continuerò a sognare ad occhi aperti a dispetto dei tempi bui e che sia quel che sia. 

Questo è lo spirito con cui ci approcciamo al nostro progetto (ve lo ricordate? è partito tutto da qui e sta prendendo forma...) Lo stesso spirito con cui abbiamo preso coraggio e chiesto ad una grande azienda come Züca di stare dalla nostra parte. 

E Züca ha detto... 
...sì!

Credo che tutte voi sappiate di cosa parlo quando dico Züca... ma, per essere brevi ma incisive, vi siete mai chieste chi produce i bellissimi trolley neri dei truccatori di Mac (e ora anche Inglot)? 
Tutti in coro: "oooooohhhh!"

Züca produce non solo quelli, ma anche tantissimi altri accessori, come zaini (perfetti per i parrucchieri tra l'altro, disponendo anche di una tasca termica!), pochette, tutte le varie coloratissime "cover", borse termiche e chi più ne ha più ne metta. Per non parlare della seduta incorporata che hanno tutte le Züca, alla faccia di Trenitalia direi! Pure in mezzo al deserto potreste sedervi ed essere comodissime. Chi viaggia spesso in treno come me sa che il mio riferimento alle ferrovie nostrane non è casuale... è una manna dal cielo per chi deve muoversi avanti e indietro, semplicemente, senza essere necessariamente truccatori o parrucchieri.

Direte: sì Ila, ho capito, ma in Italia dove la compro?

Ho avuto il piacere di conoscere i rivenditori italiani, o meglio metà e metà: un italiano e una australiana! Konni e Massimo, che hanno dato vita alla Kmassi s.r.l come rivenditori ufficiali italiani di Züca in Italia. Hanno creato la loro società con il sogno di voler cambiare il modo di viaggiare delle persone, non solo dei professionisti del settore... e ce l'hanno fatta :)

Ma ora credo di dover fare parlare le immagini... dettagli compresi :) 
Vi presento la mia Züca Sport Artist:


Spazio alle etichette!
La seduta sopporta fino a 136kg , ci sto dentro :D
La Zuca Sport Artist viene venduta con inclusi quattro pochette trasparenti con la possibilità di scrivere sull'etichetta il contenuto delle stesse







































Meravigliosa in tutta la sua comodità. La cerniera esterna si apre per rivelare uno spazio in stile "armadietto" completamente isolato dal suolo attraverso una base rialzata. La doppia ruota di questo modello è l'ideale per i sali e scendi delle stazioni e dei marciapiedi...  non fa rumore, è silenziosa e la prima volta che la si tocca sembra che vada da sola. Praticamente ti guida lei per un pezzo :D

Le pochette trasparenti, o cassettini, consentono di vedere cosa c'è all'interno, con un risparmio non indifferente di tempo (e quindi denaro! :D); ulteriori tasche presenti nella "finestrella" che si apre tramite la cerniera consentono di portare con sè anche gli oggetti più piccoli.

E come non parlare della seduta? Tra le mille caratteristiche intelligenti di questa valigia, forse la più azzeccata, quella che ti consente anche di far sedere la modella/cliente; la stessa seduta che ti fa rilassare un attimo prima di continuare ad imprecare contro i soliti ritardi dei treni :D finché stiamo al di sotto dei 136 kg, ci regge! :D

Dopo averli conosciuti non posso fare altro che raccomandarvi il negozio di Konni e Massimo; ma non è solo questo. La fiducia che ci hanno dato è impagabile e la qualità di Züca innegabile.
Vi ricordo il sito Kmassi , ma esiste anche una pagina Facebook che si chiama Zuca in Italia. Per qualsiasi informazione sui prezzi e sulle personalizzazioni rivolgetevi a Konni e Massimo. E qui c'è anche il numero del servizio clienti: 051 5879803

La amo!

Grazie Kmassi, che questo sia solo l'inizio di una bellissima storia!