Essence + Butter London nails - Make-up compulsivo

lunedì 18 giugno 2012

Essence + Butter London nails

Il mondo degli smalti non mi appartiene e non è un segreto :D

Però, da brava appassionata di colori, cado anch'io preda di colpi di fulmine smaltosi. L'ultima volta mi è capitato con uno smalto Butter London primavera/estate 2012: Knackered. Mi avvalgo di un'immagine di Nailedup per farvi vedere cosa non è. Io ho provato tante volte a catturare la particolarità di questo colore con la fotocamera, senza mai riuscirci. Per fortuna ci sono tante ragazze più brave di me :D

Non svenite!
Ta-daaaaaaaaan!


Credits: Nailedup.blogspot.com

Ok, per far sì che renda bene occorrono tre mani di colore. La cosa non mi disturba, ma in questo caso ho preferito usarlo come effetto al di sopra del Where's the party di Essence.

Il risultato è stato questo (clemenza per le mie non-doti di stenditrice di smalti! :D )


Il fatto di aver usato lo smalto di Essence come base rende il Butter London molto più viola di ciò che è in realtà, ma a me l'effetto non dispiace affatto. In realtà dal vivo i due si somigliano più di quanto sia sospettabile. Knackered, però, ha anche dei glitter dello stesso colore cangiante, cioè viola-verde-grigio-azzurro. I glitter sono molto fini eppure molto visibili, però non danno fastidio al tatto. Avete presente quegli smalti pieni di glitter che solo a passarci il dito sopra te lo scartavetri? Ecco, tralasciando l'immagine romantica, con questo non succede :D


Volevo fare una review di Butter London? Naaah, direi di no, non ne sono in grado. Il mio livello di abilità con gli smalti è fermo allo stadio "fan accanita" :D
Però volevo segnalarvelo perché è un colore che merita molto, a mio parere.
Io lo avevo comprato tempo fa su Bath & Unwind, di cui vi avevo parlato qui, e se non erro lo avevo pagato intorno ai 12€ (ora però costa un po' di più). Senza pentimenti! :D

Cosa ne pensate? Vi stuzzica?
Baci superprofumosi!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?