Barocchiamo? Con Ila e Dani! - Make-up compulsivo

domenica 18 novembre 2012

Barocchiamo? Con Ila e Dani!

Vi ricordate il mio post intitolato Border make-up? Ebbene, oggi mi sono ispirata alla manicure creata da Dani su Piccolo Spazio Vitale. Lei, a sua volta, si è ispirata ad un'atmosfera, come dire, baroccheggiante :D 

Io ho creato un look molto semplice che riprende gli stessi colori. In aggiunta ho usato i Face Lace, che adoro ma che nelle immagini così ravvicinate forse non rendono molto perché si vede un po' l'adesivo tutto intorno, nonostante sia trasparente. Noterete la differenza con questo make-up che avevo realizzato su Mela in uno dei photoshoots per Photupshion, con luci serie (che io non ho) :D
Il make-up è semplicissimo: pigmento oro sulla palpebra mobile, picchiettato e bagnato. Eyeliner nero, matita oro nella rima interna e ciglia finte :D Certo, applicare i Face Lace non è simpaticissimo, anche Sam Chapman è di questo avviso :D

E ora tutte a vedere le unghiette di Dani!
(che, ovviamente, ringrazio per la fiducia e per la collaborazione :* )
E fatemi sapere i vostri pareri :)
Baci profumatiiii!


1 commento:

  1. Bello bello! Quanto vorrei fare una linea con l eyeliner cosi precisa come la tua .... o_O

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?