Occhiali da sole... e labbra accese! - Make-up compulsivo

giovedì 8 novembre 2012

Occhiali da sole... e labbra accese!

Poche settimane fa sono stata contattata da Firmoo per un articolo su un paio di occhiali che ho scelto sul loro sito. Ora, ho rifiutato tante collaborazioni in passato:

non ho mai accettato l'invio di prodotti per capelli (ancora oggi sul blog è presente una sola review su questo tema, ed è quella in collaborazione con la mamma parrucchiera :D ), di prodotti per la ricostruzione delle unghie (non saprei nemmeno da dove cominciare), senza parlare dei vari Pampers e cibo per cani. Giuro, non so quante mail con la scritta Drynites ho contato. Santa pace. C'è scritto Make-up Compulsivo, non La Coop sei tu.
















L'idea di "recensire" un paio di occhiali mi faceva un po' ridere a dirla tutta e già mi accingevo a cestinare la mail quando il mio sguardo cade sulla frase "Occhiali gratis per chi si registra al sito". Quindi prendete questo mio articolo come una sorta di segnalazione. E per far sì che non rimanesse tale ho pensato di inserire qualche swatch di rossetto che abbino con le lenti scure, così ho aggiunto anche una specie di Swatch day :)

Realizzato da una talpa dalla nascita.
Che sarei io: nun ce vedo.

Sono entrata sul sito di Firmoo e ho fatto un giretto: ci sono modelli da donna, da uomo, da sole, all'ultima moda e meno, ma direi per tutti i gusti. Mi è venuto anche in mente che tra voi ci sono anche ragazze che si occupano di moda che potrebbero trovare in Firmoo qualche idea sfiziosa. Se vi registrate al sito potete scegliere un paio di occhiali gratis, o quasi, visto che dovrete solo pagare la spedizione.
Non è male, ma chiaramente non aspettatevi chissà che qualità. Però se vi piace cambiare spesso montatura può essere un'idea, anche per chi di voi posta Outfit of the day e quindi è sempre in cerca di ispirazioni :) Io ho scelto una montatura da sole. Vi ricordate il mio look da occhialuta? Bene, essendoci qui un paio di occhiali da sole che coprono il make-up degli occhi, allora vi propongo alcuni dei rossetti che mi piacciono in accoppiata alle lenti scure. Ovviamente si tratta di colori belli accesi! :) Ad esempio...

1. Illamasqua in Magnetism 2. Deborah rossetto AtomicRed nr.5 3. Mac in Rebel 4. BarryM in Shocking Pink 5. Mac in Petals & Peacocks
















Sì, non immagino gli occhiali da sole insieme ad un rossetto beige o comunque chiaro, ma ad ognuno il proprio look! Nelle quattro foto più sotto indosso il Red-y-to wear di Clinique (le prime due in alto) e Petals & Peacocks di Mac (nelle altre due)!


























Cosa ve ne pare? Come vi dicevo la qualità non è un granché, ma sapendo quanto possono costare gli occhiali (e le talpine come me lo sanno bene, vero?) credo che si possa investire una decina di euro di spedizione. Certo, sono occhiali da combattimento. Ma per variare un po' li approvo :)














Che ve ne pare? :)
Ma soprattutto: che tipo di rossetto abbinate con le lenti scure? O non fate abbinamenti particolari?
Baci talposisssssimi!


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?