Novità Zoeva in arrivo (e alcune considerazioni) - Make-up compulsivo

venerdì 14 dicembre 2012

Novità Zoeva in arrivo (e alcune considerazioni)

Ebbene sì, con l'anno nuovo (Maya permettendo) arrivano anche alcune novità Zoeva
Per quanto mi riguarda, visto che sono fissata con gli "strumenti da lavoro", sono particolarmente contenta di vedere entrare nuovi pennelli nella collezione permanente. Ho già acquistato pennelli Zoeva in passato e devo dire che, escludendone uno di cui vi ho accennato qualcosa qui, mi sono sempre trovata bene in termini di rapporto qualità/prezzo sia coi pennelli presenti sul sito da sempre, sia con le new entry di un bel po' di tempo fa. Ora sono curiosa di provare i nuovi.

Ho fatto un collage di immagini dei nuovi pennelli perché sono tanti :)
Eccone qualcuno:

In alto: Luxe face definer, Silk finish
In basso: Face shaper, Luxe sheer cheek
Tra questi quattro quello che mi incuriosisce di più è senza dubbio il Luxe face definer, che per la forma mi ricorda molto il 138 di Mac. Quest'ultimo mi fu regalato da un'amica qualche anno fa, perciò considererò la versione di Zoeva per l'acquisto in modo da poterne fare una comparazione. Anche il Silk finish forse potrebbe essere simile al Buffing brush di Real Techniques, anche se a giudicare dalla foto il primo sembrerebbe avere setole un po' più lunghe. Il Face shaper invece sembra più simile al Contour brush sempre di RT.

 

In alto: Concealer buffer, Petit eye blender
In basso: Soft definer, Cream shader


Tra questi il Concealer buffer sembra proprio rientrare tra i miei gusti di applicazione del correttore. Per il correttore tendo a preferire sempre un pennello in stile 217 di Mac, ma avendone solo uno (dico "solo" perché ho visto certi kit di alcuni truccatori dove ne compaiono almeno 5 :D) lo risparmio di solito per gli ombretti. Morale: questo potrebbe fare al caso mio. Sissì. Per quanto riguarda gli altri direi che solo il Soft definer cattura la mia attenzione.

In alto: Detail shader, Precise shader
In basso: Detail liner, Wing liner


Non ho un pennello come il Detail shader, quindi direi che potrei farci un pensierino. Tra le novità sarà presente anche un Brush cleanser, questo:


Presenti anche 4 ciglia finte nuove, una Cat eye pen, uno specchietto e una nuova collezione di Graphic eyes+. Se vi interessano questi nuovi prodotti vi informo che saranno online su questa pagina a partire dall'8 Gennaio 2013. Fatemi sapere le vostre considerazioni in merito ai nuovi pennelli, se vi va.

Allora... vi piacciono le prossime uscite? :)
Baci profumati (e innevati)!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?