Geisha eyeliner di Born Pretty Store: review - Make-up compulsivo

lunedì 4 febbraio 2013

Geisha eyeliner di Born Pretty Store: review

Ciaaaaao, sono un eyeliner a forma di geisha.














Ok, ora mettetevi una mano sulla coscienza e ditemi se potete resistere a una cosina così. 
No, vero?

Nemmeno io. Dopo aver recensito il primo prodotto inviatomi da BornPrettyStore mi è stato chiesto di sceglierne altri due. Io, pur avendo acquistato nel corso degli anni millemila eyeliner, ho scelto questo, lo ammetto, solo ed esclusivamente per il packaging. Sonopessimalosolosolosoloso.

Però eccomi qui a dirvi come mi sono trovata col prodotto in sè, bambolina esclusa!

Scheda tecnica
Black Waterproof Eyeliner Gel Makeup Cute Design (chi offre di più?)
Dove si compra: da BornPrettyStore qui , ma vendono un po' di tutto, anche prodotti per nail art. Indicando il codice LEL91 potete avere il 10% di sconto. Le spese di spedizione sono gratuite.
Prezzo: 8.42$ / 6.20€ al cambio di oggi
Quantità: 5ml 
Inci: le uniche informazioni ufficiali che sono riuscita a trovare si trovano proprio sul sito di BPS e recitano "Main Ingredients: Water, Natural wax, Iron Oxide, Propylene Glycolacid copolymer, Vitamine E, Aluminumand Magnesium Silicate, Emulsifier"

Questo eyeliner liquido si comporta egregiamente e fa il suo dovere.
Il pennellino di cui è dotato è abbastanza rigido e non troppo sottile e questo, per quanto mi riguarda, è un punto a favore. Odio gli eyeliner liquidi col pennellino che per vederlo ci vuole il microscopio e che, per giunta, sbatte a destra e sinistra facendovi imprecare perché troppo flessibile. Se ne avete uno così e pensate di non essere capaci a farvi la riga di eyeliner, sappiate che è il caso di concedervi una seconda possibilità cambiando prodotto. Ecco. 


Il tratto è continuo, non lascia salti di colore di qua e di là e una volta asciutto non si sposta nemmeno se pregate in sardo. Sotto questo punto di vista non ha nulla da invidiare agli eyeliner liquidi più costosi. Detto questo, benché io non abbia rilevato alcun problema nell'applicazione, noto che intorno all'astina che collega il pennellino al tappo tendono a formarsi come dei grumi di colore (lo notate anche nella foto, vicino all'attaccatura del pennellino). Fino ad oggi questi non hanno mai intaccato la resa, ma ho l'impressione che possano essere un'indicazione del colore che tende a seccarsi all'interno della boccettina; in caso questo dovesse accadere sarà mia cura aggiornare la mia recensione. Il finish è lucido, come vedete anche dall'immagine il tratto, una volta asciutto, non è opaco.

E ora ditemi: non è bellissima? *-*
A prestissimo! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?