mercoledì 13 febbraio 2013

Shopping online: Beauty Steals!

Beauty Steals è un sito inglese (niente dogana!) che vende make-up low cost, scoperto grazie ad un articolo pubblicato da Fee di Make-up Savvy. In quell'occasione ho anche scoperto che il sito in questione proponeva un programma per blogger con prova prodotto per farsi conoscere.

Lo store online è in crescita, quindi non troverete una gamma sterminata di prodotti, sappiate però che sono in aumento. I brand proposti sono tanti, tra cui Eyelure, Betty Hula, L'Oréal, Maybelline, NYC, Opi, Bourjois, Almay, Revlon, Girls Aloud... Simpatica anche la sezione dedicata ai prodotti che costano massimo 3£.


I prodotti che mi sono stati inviati da Natalie sono quelli che vedete in foto: una palettina di ombretti Rimmel Glam Eyes HD, un ombretto mono della linea satin di Revlon, il mascara Celebrity Lash Comb di Laval e un paio di ciglia finte "Sarah" di Girls Aloud. Per ora sono riuscita a provare solo i due ombretti, e vorrei proporvi un look nelle prossime settimane, magari aggiungendo il mascara che ancora non ho iniziato a testare. Nel frattempo mi sembrava giusto iniziare a farvi conoscere questo nuovo store e non fare aspettare troppo Natalie. Il pacchetto mi è arrivato in 4/5 giorni lavorativi spedito con Royal Mail e tutto era sano e salvo e ben impacchettato. Inoltre vi segnalo che è possibile ottenere un ulteriore sconto del 5% utilizzando il codice DISC05, come spiegato su un banner del sito.

Vi consiglio di dare un'occhiata! :-)
 A presto!