In compagnia di Qvc Italia, bareMinerals, Nails Inc e Hydroxatone - Make-up compulsivo

giovedì 14 marzo 2013

In compagnia di Qvc Italia, bareMinerals, Nails Inc e Hydroxatone

Grazie a Qvc Italia che ha organizzato qualche ora in compagnia di alcune beauty blogger ho potuto vedere da vicino un tripudio di prodotti - tra cui alcune novità - firmati bareMinerals, Nails Inc e Hydroxatone.

A presenziare per bareMinerals non poteva che esserci Umberto Spinelli, il quale ci ha illustrato il funzionamento di alcuni nuovi prodotti, a partire dal fondotinta compatto della linea Ready lanciato da QVC in anteprima per l'Italia il 26 Gennaio scorso per finire con il Pure Transformation Night Treatment, una novità in tutti i sensi, visto che il mercato per il momento non offre nulla di simile. Viene offerto in 4 tonalità ed è sostanzialmente un trattamento notturno che riduce i pori e minimizza le imperfezioni del viso, un vero e proprio make-up notturno assolutamente no-transfer (provato e assicurato da Umberto stesso, nessun segno sul cuscino!) da utilizzare come ultimissimo step prima di andare a letto, suggerito anche a coloro che, nemmeno a casa, desiderano vedersi - o farsi vedere - completamente struccate. Simpatico il packaging con pennello (morbidissimo) incorporato nel tappo. Interessante!

Qui alcune foto... sbirciate! :-)


Il fondotinta compatto che mi ha conquistata, nelle due foto in alto. Dovete sapere che quando fu presentato a Gennaio io ho riflettuto sull'acquisto per circa mezzo minuto, poi l'ho ordinato. Mi è bastato guardarlo mentre veniva applicato sulla modella. Sappiate che è da allora che lo uso e non l'ho più lasciato. L'ho comprato insieme al pennello consigliato, di cui vi parlo tra qualche riga.



A destra Umberto Spinelli che parla del pennello obliquo a setole sintetiche, particolarmente adatto per l'applicazione del nuovo fondotinta compatto della linea Ready. Credetemi: farci un pensierino ne vale proprio la pena. Non solo è morbidissimo, ma ha le setole fittissime ed è assolutamente perfetto se usato in combo col fondo. E visto che è da Gennaio che lo uso direi che è giunto il momento di parlarvene in uno dei prossimi post.




Di fianco a bareMinerals due bellissime ragazze inglesi, manicuriste per Nails Inc. Entrambe avevano un rossetto e uno smalto fucsia stupendi (#sapevatelo). Ci hanno gentilmente invitate a sederci per fare la manicure e quindi provare alcuni prodotti Nails Inc, oltre a scegliere un colore da indossare per l'occasione. Per me è stato come essere a Londra per un attimo: i nomi degli smalti richiamano zone di Londra e il loro accento... ahhhh, l'amore... le cose sono due. O le adotto, o mi trasferisco a casa loro. Io ho scelto un bellissimo blu effetto mirror metallic dal nome Primrose Park. Prima di procedere, però, mi è stato fatto provare il solvente "veloce", quello dove si inseriscono le dita e la spugna imbevuta di solvente porta via lo smalto con facilità, tanto per intenderci (aiuto aiuto datemi il nome tecnico). Dopo la limatura è stato applicato un olio per cuticole in un pratico applicatore a penna (in stile touche éclat) che si assorbe velocemente e infine un base coat leggermente rosato che serve a proteggere le unghie e che si può indossare anche da solo per un effetto illuminante. Poi vai col colore! Nails Inc farà la sua prima apparizione su QVC il 26 di Marzo.


Qui sotto Hydroxatone, di cui vorrei parlarvi in futuro perché ho la possibilità di testare alcuni prodotti: una crema viso microdermoabrasiva e un siero viso e collo. Sono curiosa!


Infine alcune foto di uno degli studi di QVC, con tanto di carrello pieno di prodotti bareMinerals pronti ad andare in onda con un ordine ben preciso :-)


Ringrazio come sempre QVC, Federica, Barbara e tutti coloro che aiutano e pensano l'organizzazione di questi eventi. Ringrazio anche le compagne di viaggio (e di navetta!) e... scusate... la fantastica cheesecake!

Sentitevi libere di commentare, dire la vostra, chiedere informazioni, dirmi se avete già provato alcuni dei prodotti citati e se vi piacciono... insomma, come sempre, sfogatevi! :D
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?