TonyMoly Petite Bunny Gloss Bar - Make-up compulsivo

mercoledì 20 marzo 2013

TonyMoly Petite Bunny Gloss Bar

Premiate la mia sincerità: ho comprato questo gloss solo per il packaging.
Dai. Guardatelo.








L'ho scovato in alcuni blog asiatici e non ho resistito davanti a tanta pucciosità quindi, con la tipica esitazione che contraddistingue le mie decisioni d'acquisto più innocenti, in circa 3 secondi avevo già trovato un venditore su eBay, rubyruby76 - 4.60€ con spedizione gratuita (se vi interessa, vende tanti altri prodotti non solo di TonyMoly).

Non ne farò una review, anche se per catalogarla userò questo tag. Non avevo alcuna aspettativa e non l'ho comprato pensando di farlo diventare il gloss della mia vita. Principalmente perché sono una rossettomane, non vado d'accordissimo coi gloss anche se qualche volta ne faccio uso. Secondariamente perché non è il caso di andare fino in Korea per acquistare un gloss di qualità :-)

L'ho utilizzato tre, quattro volte. Quel tanto che basta per farmi dire che è un acquisto simpatico, un oggettino da collezione probabilmente, niente di più. La pigmentazione è appena accennata sulle mie labbra piuttosto rossine, la profumazione un po' chimica e solo vagamente fruttata, avete presente i trucchi per le bambine? Ecco, siamo lì. Il finish è molto lucido, sì, decisamente glossy, anche se in foto lo è meno che dal vivo. Vi dirò che per quanto è glossy non avrei mai pensato durasse più di un'ora, ma stranamente anche dopo tre lo sento ancora e non migra.


































Detto ciò, tra di noi c'è solo amicizia... non potremo mai essere fidanzati :D

So che alcune tra voi non hanno resistito e dopo averlo postato nella pagina Facebook sono andate a cercarlo. Parlo a voi: ditemi quant'è carino dal vivo :D
A tutte le altre chiedo: si può resistere? *__*
Sono pessima, lo so ç___ç
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?