Preview novità di Be Chic: Perfect & Chic e Buongiorno Pelle - Make-up compulsivo

mercoledì 23 ottobre 2013

Preview novità di Be Chic: Perfect & Chic e Buongiorno Pelle

Mi raccomando, niente lacrime. Ché sono una persona sensibbole io e mi emoziono facilmente.
Sono passati così tanti giorni dall'ultima volta che ho aggiornato il blog che ho quasi dimenticato come funziona qui la cosa. Non che prima lo sapessi (guardate che vi sento).

Il fatto è che ho una serie di situazioni nuove: lavoro nuovo, casa nuova, città nuova.
Piastrelle nuove, se vogliamo entrare nei dettagli, però se prendo il discorso l'interior designer di 'sta cioppa che è in me potrebbe impossessarsi della tastiera e poi so' cavoli amarissimi. 
A quel punto non potrei più lamentarmi, nel caso arrivasse una mail che mi invita a recensire il nuovo stendibiancheria a spirale.

Sì, direi sia meglio tralasciare. Comunque le piastrelle sono bellissime.

Stare lontano da casa ha i suoi lati positivi. Per esempio: quando torno trovo i pacchetti dei miei ordini online da aprire tutti insieme, che fa molto Natale. Notate la sensibilità a cui accennavo poco fa, per favore.
Uno di questi famosi pacchi l'ho ricevuto ieri ma non era di un ordine online, bensì delle ultime novità proposte da Be Chic.

Iniziamo con la linea skincare Buongiorno Pelle, che comprende tre prodotti: 
Crema del Buongiorno, Fluido 1000 Usi del Buongiorno e Scrub del Buongiorno. Di questi tre ho ricevuto i primi due ed ho iniziato il test da questa mattina. La Crema del Buongiorno può essere utilizzata sul viso e sul contorno occhi, mentre il Fluido del Buongiorno (di cui adoro il flacone super igienico, tra l'altro)  è un idratante multifunzione, può essere usato dove preferiamo e promette di assorbirsi velocemente. 


Proseguo con l'argomento che mi sta più a cuore. Tirate a indovinare.
Il make-up. Il nuovo lancio si chiama Perfect & Chic e comprende cinque tipologie di prodotto: il Fondotinta Compatto in Crema, la Cipria Libera Ultra Sottile, il Primer Occhi, la Matita Occhi Smoky e la palette The Little Chic Palette in tre colorazioni.

E qui i prodotti che testerò:
Fondotinta Compatto in Crema - Ivory
Cipria Libera Ultra Sottile - Trasparente
Sì, sembra avere colore ma è impercettibile una volta pressata e sfumata sul viso.

Primer Occhi - Base Pre-Trucco Massima Tenuta
la colorazione è unica e già mi piace un aspetto: neutralizza l'iperpigmentazione delle mie palpebre.

The Little Chic Palette -  Glam 03
contenente cinque ombretti più un primer occhi.
Per ora non posso pronunciarmi, posso solo dire che per ora cipria e primer si stanno comportando bene e la prima mi ha fatto già un'ottima impressione.

Dove trovare BeChic:  su Pinterest, YouTube, il loro sito internet e per quanto riguarda i prodotti io li trovo spesso da Upim e, a volte, da Sephora.

Se vi incuriosisce qualche prodotto in particolare fatemelo sapere, anche attraverso la mia pagina Facebook.

A presto con nuove piastrelle review! oh-oh-oh.
XD

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?