Sfogo di una donna insensibile al fascino del packaging - Make-up compulsivo

martedì 2 luglio 2013

Sfogo di una donna insensibile al fascino del packaging


Il packaging carino e coccoloso mi fa un baffo.
Non solo, io dico PFUI al packaging carino e coccoloso.

Io non compro MAI niente solo per il packaging, mi sembra una cosa così fvivola, così supevficiale, così pev nulla vaffinata.

Io vado oltve.

Ché, nun se vede?
Checcarinochessei!
Sono così oltre che ho desiderato questo struccante di Benefit al primo sguardo, per il puro gusto di conservare la bottiglia. Già me la vedo che diventa un vaso per - che ne so - un bel fiore rosa o fucsia.

Povera me. E per non cadere nel baratro dell'inutilità fatta post ci tengo a dirvi questo:

  • sì, costa troppo (19.90€ - avevo carenza d'affetto)
  • però è un ottimo struccante, che mi ricorda la mia adorabile Bioderma
  • credetemi
  • e poi potete riciclare la bottiglia
  • quant'è carino il tappo effetto sughero?

Sfogo finito.
Mi perdonate in nome del packaging? :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?